“Wow”, Chiara Ferragni irresistibile con una persona speciale: momento di puro piacere, fan in delirio – FOTO

Chiara Ferragni ha sorpreso i fan mostrandosi in un momento di puro piacere al fianco di una persona speciale. Subito è tripudio di cuori e complimenti.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni (Getty Images)

Instagram in estasi a seguito di una serie di scatti unici condivisi da Chiara Ferragni, su quello che è uno dei profili più seguito al mondo. 25 milioni di follower, post dopo post, la cremonese ha fatto breccia nel cuore del pubblico, in estasi a seguito di ogni suoi contenuto postato.

Influencer numero uno in Italia, imprenditrice digitale, fondatrice di un suo brand di moda, i traguardi raggiunti nei suoi 34 anni sono notevoli. Notevoli a tal punto da influenzare molti suoi coetanei, ma anche i più giovani suggestionati dalla sua storia, emblema di come un sogno nel cassetto possa diventare realtà.

E tra queste non manca all’appello la sorella minore Valentina, legatissima a Chiara di cui ha seguito le orme trasformando anche lei i social nella sua professione e dando vita a un marchio tutto suo.

È proprio al suo fianco che la moglie di Fedez si è mostrata nell’ultimo post apparso poco fa: le due sorelle si sono ritratte irresistibili, in un momento di puro piacere.

Chiara e Valentina Ferragni irresistibili: fan in delirio

Per vedere l’ultimo post di Chiara Ferragni, vai su Successivo

Impostazioni privacy