“Wow”, Chiara Ferragni irresistibile con una persona speciale: momento di puro piacere, fan in delirio – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Chiara si è mostrata al fianco della sorella Valentina nel suo post Instagram lasciando tutti di stucco. Biondissime, occhi azzurri, sguardo magnetico, la loro bellezza irresistibile ha scatenato il popolo del web tra cuori e complimenti.

TI POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > “Ti credo che non vede la porta!”, Agustina Gandolfo crea scandalo: il seno esplosivo esce dal top – FOTO

Le due Ferragni si sono ritrovate in occasione di un pranzo speciale presso il Ristorante Al Garghet al fianco delle amiche Chiara Biasi e Veronica Ferraro. Un pasto godurioso in cui si sono coccolate con una cotoletta maxi, in accompagnamento a pomodorini.

“Wow”, “Meravigliose”, “Identiche”, “Uguali”, sono solo alcuni dei commenti che si leggono sotto al post condiviso dall’influencer. Molti utenti sono rimasti senza fiato di fronte alla loro somiglianza pazzesca, tanto che alcuni commentano come sembrino due gocce d’acqua.

TI POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > Francesca Ferragni scollatura mozzafiato: manda in paradiso 

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni (Instagram @chiaraferragni)

Il contenuto, un carosello composto da una serie di scatti dal locale, ha paralizzato il web, raggiungendo un grande successo, come d’altronde accade a seguito di ogni post condiviso dall’imprenditrice digitale.

Impostazioni privacy