“Potenza sensuale e atomica”, Elisa De Panicis danza ubriacante in aeroporto, su la gonna: IMMAGINI vietate ai minori – FOTO

L’ex gieffina, Elisa De Panicis è stata protagonista di una performance ad altissima temperatura. Danza da infarto fulminante in aeroporto…

Elisa De Panicis (1)
Elisa De Panicis (1)-foto instagram

In seguito all’ultima performance su Instagram, Elisa De Panicis ha dimostrato tutte le qualità di un repertorio di bellezza unico nel suo genere.

Il suo nome è uscito alla ribalta durante la partecipazione al Grande Fratello Vip 4, divenendo una delle inquiline più chiacchierate della casa più spiata d’Italia, ‘padroneggiata’ da Alfonso Signorini.

Tantissime le vicende di gossip che si sono susseguite all’interno della dimora più vasta del Belpaese, dove ogni anno nascono e si sviluppano sensazioni ed emozioni che chiunque vorrebbe provare, almeno una volta nella propria vita.

Elisa ci è riuscita come meglio poteva, nonostante le tante discussioni sorte con i colleghi d’avventura, alcuni dei quali non hanno ben ‘digerito’ la sua presenza. All’indomani del reality più appassionante d’Italia, la showgirl ha continuato la sua incredibile scalata al successo. Vediamo nel dettaglio una delle ultime ubriacanti performance

Elisa De Panicis, danzatrice per un giorno: la ventola dell’aeromobile parte e… – VIDEO

PER VEDERE I DETTAGLI DEL VIDEO DI ELISA DE PANICIS, VAI SU SUCCESSIVO

Impostazioni privacy