“Sempre al top” Katia Pedrotti, la FOTO che crea dipendenza: esagerata!

Katia Pedrotti, conosciuta su Instagram come @misskatia, ha rallegrato la giornata a tutti i suoi fan, con un post mozzafiato.

Katia Pedrotti
La fashion blogger Katia Pedrotti – foto da Instagram

La bellissima attrice italiana ha lanciato la sfida alle colleghe: le foto scattate a Times Squre sono devastanti!

Il post comprende cinque scatti, in cui la Pedrotti sfoggia un look tutto rosa, con felpa e pantalone della tuta abbinati, un teddy molto lungo, un paio di scarpe da ginnastica ed una borsetta portata a mano: lo stile di Katia è inimitabile!

Ecco le parole con cui la bella infuencer descrive il suo look: “Frizzante ed energico come questa città pazzesca“.

Siete curiosi di vedere le foto che hanno causato migliaia di infarti? Reggetevi forte, perché la tachicardia è dietro l’angolo…

Katia Pedrotti, la più bella di tutte: la FOTO ha fatto schizzare alle stelle la felicità dei fan!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Katia Pedrotti (@misskatia)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Sei un’arma letale” Chiara Francini, la scollatura più zoommata del secolo – FOTO

Nella prima foto del post, la favolosa quarantatreenne italiana posa in piedi, con una mano in tasca, il sorriso sulle labbra e lo sguardo dritto davanti a sé… l’immagine è stata scattata dal basso verso l’alto: l’inquadratura conferisce alla foto una prospettiva che fa sembrare la Pedrotti molto più alta e slanciata.

I capelli sono sciolti ed il make-up è quasi assente: anche al naturale la meravigliosa ex gieffina rimane sempre uno schianto!

Il post è stato apprezzato molto dagli utenti che la seguono: sono stati tantissimi i mi piace e i commenti ricevuti.

Tra i messaggi lasciati dai fan sotto la foto ,si legge ad esempio: “Sempre al top“; “Katy la tua bellezza fa la differenza anche a New York”; “Una sirena a New York”; oppure “Come siamo belle”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Impressionante” Eleonora Pedron è bella da non credere: lo shorts inguinale mostra tutto – FOTO

Katia Pedrotti
L’ex gieffina Katia Pedrotti (Foto da Instagram)

Una cosa è certa: la splendida ex concorrente del reality show di Canale 5 ‘Grande Fratello 4’ ha fatto innamorare tutta Italia!

Impostazioni privacy