“Che bomba”: Antonella Mosetti esagera, il mini bikini leopardato non lascia nulla all’immaginazione. Da infarto – FOTO

Antonella Mosetti ha riscaldato i fan con una mise da far fermare il cuore. La bellezza della showgirl è devastante.

Antonella Mosetti, visione da infarto: mise hot
Antonella Mosetti (foto da profilo ufficiale Instagram)

Il popolo del web ha chiuso al meglio la settimana grazie ad Antonella Mosetti. La showgirl romana ha infatti condiviso sulla sua seguitissima pagina Instagram uno scatto da sogno, capace di regalare ai fan emozioni travolgenti.

La 46enne è sempre irresistibile, dimostrando come la bellezza possa aumentare con il passare del tempo. Curve sbalorditive, forma smagliante, occhioni verdi azzurri, lineamenti angelici, il suo fascino è mozzafiato.

Distintasi negli anni nel mondo dello spettacolo, prendendo parte a format di successo e recitando in fiction, ha inoltre raggiunto un grande seguito sui social, in particolare su Instagram: 697 milioni di follower, scatto dopo scatto, ha conquistato il cuore del popolo del web che rimane senza fiato a seguito di ogni suo contenuto condiviso.

Da momenti spensierati a shooting piccanti, il suo feed è un tripudio di sensualità, facendo così viaggiare le fantasie del pubblico. L’ultimo post apparso sulla sua gallery ha esordito il medesimo effetto: la visione è da infarto.

Antonella Mosetti in bikini: fisico da dea, fan senza fiato

Per vedere Antonella Mosetti in bikini, vai su Successivo

Impostazioni privacy