Belen Rodriguez e il clamoroso tradimento di Spinalbese. Svelato con chi…

La showgirl e l’hairstylist sembrano essersi definitivamente lasciati. I motivi? Spinalbese avrebbe perso la testa per un’altra donna.

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese
Belen e Antonino (Foto da Instagram)

Belen Rodriguez, appena qualche mese fa, aveva descritto Antonino Spinalbese come il suo principe azzurro. Dopo la fine della relazione tra la showgirl argentina e il suo ex marito Stefano De Martino, avvenuta poco prima della scorsa estate, Belen aveva dichiarato di aver trovato finalmente la persona giusta per lei: un ragazzo di sani principi, buono e che le dava le attenzioni di cui aveva bisogno.

I due sono stati travolti da una passione talmente forte che nel giro di meno un anno sono andati a vivere insieme e hanno dato alla luce la piccola Luna Marie.

Dopo appena due mesi dalla nascita della loro bambina, però, Antonino e Belen si sarebbero lasciati definitivamente. I motivi? Ve li sveliamo di seguito.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ———> Emma, non solo Stefano De Martino: un altro uomo l’ha tradita. Non c’è pace per la cantante 

Antonino e Belen: i motivi del loro addio

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese
Foto da Instagram

Stando alle indiscrezioni che circolano da fonti vicini alla coppia, Belen e Antonino si sarebbero lasciati a causa di un tradimento.

Il giovane hairstylist, infatti, avrebbe tradito la sua compagna, invaghendosi di un’altra donna.

Secondo il settimanale “Di Più Tv”, il 26enne avrebbe lasciato l’appartamento di Belen a Milano. Anche dopo l’incidente che ha avuto nei giorni scorsi, non è arrivato nessun messaggio pubblico da parte della showgirl. Dunque la crisi sembra ormai essere insanabile.

Colei che avrebbe fatto perdere la testa a Spinalbese sarebbe una ragazza che lavora dietro le quinte del mondo dello spettacolo. Il suo nome non è noto ma considerando che il giovane è lontano da questo ambiente e il suo unico contatto con lo showbiz sembra essere la sua ex compagna, che non abbia conosciuto la nuova fiamma proprio attraverso Belen Rodriguez?

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ———> Tommaso Stanzani entra al GF Vip? Scoop sul fidanzato di Zorzi

Belen Luna Marì conosce zio Jeremias reazione
Belen e Antonino (Instagram)

Una situazione difficile ed entrambi stanno mantenendo il massimo riserbo sulla questione, soprattutto per tutelare la piccola Luna Marie di appena 4 mesi.

Impostazioni privacy