Emma, non solo Stefano De Martino: un altro uomo l’ha tradita. Non c’è pace per la cantante 

Emma Marrone, dopo la storia d’amore con Stefano De Martino, ha avuto dei trascorsi sentimentali alquanto burrascosi: il nome dell’ex fidanzato che l’avrebbe tradita

emma e borriello
Emma Marrone (Getty Images)

Fortunata sul lavoro, sfortunata in amore: nessuna frase potrebbe descrivere la vita di Emma Marrone con maggior efficacia. La cantante salentina, vincitrice di “Amici 2010”, conobbe il suo primo amore Stefano De Martino proprio all’interno del talent show. Un’unione, quella con il ballerino, che si rivelò un vero e proprio buco nell’acqua.

Stefano, che tradì Emma con Belen Rodriguez, ebbe un figlio dalla showgirl nel giro di pochissimi mesi. La Marrone, dopo aver superato la tremenda batosta, si rimise in gioco con le migliori intenzioni. Recentemente, tuttavia, è emerso un particolare sconvolgente in merito alla vita sentimentale dell’artista: un altro uomo avrebbe tradito la sua fiducia.

Emma, non solo Stefano De Martino: un altro uomo l’ha tradita. I dettagli sconvolgenti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabio Borriello (@fabioborriello16)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Ma sei impazzita?”, Costanza Caracciolo e la decisione che fa infuriare il web. Tutti contro di lei, la FOTO parla chiaro

Dopo aver archiviato la storia d’amore con Stefano De Martino, Emma Marrone ha intrapreso altre due, importanti relazioni. La prima, quella con Marco Bocci, è terminata nel giro di pochi mesi a causa dell’eccessiva distanza tra i due, i quali, costantemente presi dal lavoro, riuscivano a malapena a vedersi. La seconda, quella con Fabio Borriello, si è invece spenta nel più fitto mistero.

La cantante, che era apparsa innamoratissima del fratello del noto calciatore, lo aveva lasciato di punto in bianco, senza approfondire i dettagli di questa rottura. Dettagli che, a distanza di anni, sono riemersi grazie ad una vecchia intervista che la cantante aveva rilasciato ai microfoni di Chi.

Pur non parlando mai direttamente di tradimenti, la Marrone lasciò intendere di aver perdonato a Borriello parecchi errori. A fronte delle scappatelle dell’ex fidanzato, Emma avrebbe preferito interrompere la relazione, non disposta a concedere a Fabio ulteriori possibilità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Giulia Stabile, il gesto che ha spiazzato il pubblico di Canale 5. Belen è corsa in suo aiuto

emma e borriello
Emma Marrone (Getty Images)

La sfortuna in amore di Emma, parallelamente, è stata compensata da un successo mediatico che cresce sempre di più. La carriera della cantante, da oltre dieci anni, non sembra conoscere battute d’arresto.

Impostazioni privacy