Auto si ribalta lungo la statale: uomo di 42 anni perde la vita

Nel tardo pomeriggio di ieri, un uomo di 42 anni è morto dopo che la sua auto si è ribaltata sulla statale 389, nei pressi dello svincolo di Mamoiada (Nuoro).

Autostrada
(Hannes Hauptmann – Pixabay)

Un uomo di 42 anni è rimasto vittima di un incidente stradale, avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri lungo la statale 389, nei pressi dello svincolo di Mamoiada, in provincia di Nuoro. Il 42enne era al volante della propria auto quando improvvisamente ha perso il controllo della vettura che, dopo essersi ribaltata più volte, è terminata contro un cordolo. A nulla è servito il tempestivo intervento dei soccorsi, giunti sul posto insieme alle forze dell’ordine.

Nuoro, auto si ribalta lungo la statale 389: uomo di 42 anni perde la vita

Ambulanza
Ambulanza (Dmitry Vereshchagin- Adobe Stock)

Un’altra vita spezzata, l’ennesima, in un incidente stradale. È accaduto nel tardo pomeriggio di ieri, domenica 28 novembre, lungo la strada statale 389 all’altezza del bivio di Mamoiada, comune in provincia di Nuoro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Spaventoso incidente sulla provinciale: morti due giovani fratelli, feriti due amici

A perdere la vita Francesco Gungui, operaio 42enne di Mamoiada. La vittima, secondo quanto riportano alcune fonti locali, tra cui la redazione de La Nuova Sardegna, stava percorrendo la statale alla guida della sua Fiat 16. Per cause ancora da chiarire, ha perso il controllo del mezzo che si è prima ribaltato più volte su sé stesso ed è poi finito contro il cordolo della carreggiata opposta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Perde il controllo dell’auto e si schianta contro il guardrail: muore ragazzo di 24 anni

Sul luogo della tragedia si sono precipitati i vigili del fuoco e gli operatori sanitari del 118. I pompieri hanno estratto l’automobilista dall’abitacolo e lo hanno affidato alle cure dei medici che, dopo vari tentativi di rianimazione, si sono arresi e ne hanno constatato il decesso, sopraggiunto per le gravi ferite.

Intervenuti, oltre ai soccorsi, anche i carabinieri di Nuoro che hanno effettuato i rilievi per chiarire la dinamica della tragedia e risalire alle cause che hanno fatto perdere il controllo della Fiat alla vittima.

Carabinieri
Carabinieri (mino21 – Adobe Stock)

La morte di Gangui, che, scrive La Nuova Sardegna, lascia una figlia piccola, ha scosso l’intera comunità di Mamoiada, dove era molto conosciuto.

Impostazioni privacy