Michelle Hunziker non regge il colpo e inizia a piangere in diretta: il motivo straziante

Michelle Hunziker scoppia a piangere ad All Together Now: “Non ne sapevo niente”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “La più bella di sempre, sei classe pura” Monica Bellucci, il vestito cucito addosso mostra un fisico intramontabile – FOTO

Dopo sei lunghe edizioni, molti membri del muro – che sono rimasti gli stessi in questi anni – si sono molto affezionati a Michelle. Hanno avuto di conoscerla bene, di scoprire fino in fondo la sua dolcezza, la sua grande umanità e la sua gentilezza. Per questo motivo hanno deciso di farle un omaggio ieri sera, in occasione della terzultima puntata.
Hanno intonato tutti insieme la canzone “Meraviglioso”, cambiando le parole e cantando una lunghissima dedica alla conduttrice, che è scoppiata subito in lacrime quando ha capito dove i ragazzi sarebbero andati a parare. Una volta terminata la canzone, li ha subito ringraziati: “Mi avete fatto piangere, io non ne sapevo niente, maledetti. Tra l’altro questa è anche la mia canzone preferita“.
Michelle Hunziker
Michelle Hunziker (Instagram)

È stata una puntata ricca di emozioni per tutti i partecipanti, ma adesso non resta da fare altro che attendere la prossima settimana per scoprire chi arriverà in finale tra i concorrenti.

Impostazioni privacy