“Libidine pura”, Ilary Blasi in un TRIS pazzesco: qual è la versione più sensuale? – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Infarto tra 3,2,1…”, Elisabetta Gregoraci è una bellezza intramontabile. Apre tutto, i fan impazziscono – FOTO

Il pubblico dei social non può far a meno di parlare di lei. Ilary Blasi, con la sua bellezza provocante ed il suo talento nelle vesti di conduttrice, è il sogno proibito di moltissimi telespettatori. La moglie di Totti, particolarmente attiva nella piattaforma di Instagram, non manca di pubblicare scatti che mettono in luce il suo fascino intramontabile.

È il caso della sua ultima pubblicazione, composta da tre scatti che sarebbero in grado di far perdere la testa a qualunque osservatore. Nella prima foto, la Blasi indossa una camicia bianca che risalta ulteriormente l’azzurro intenso dei suoi occhi, nonché lo sguardo penetrante.

Il secondo scatto, ancor più sensuale del primo, vede la conduttrice portarsi le mani alla bocca e sorridere con trasporto. Il top nero, in questo caso, contribuisce a valorizzare il décolleté esplosivo della Blasi. Chiude il cerchio uno scatto a dir poco iconico, in cui Ilary, avvolta in una giacca scura e con le gambe al petto, sembra una vera diva d’altri tempi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Stiamo esagerando”, Barbara D’Urso sconvolta a “Pomeriggio 5”. La lite prende una piega inaspettata

Ilary Blasi
Ilary Blasi (foto da Instagram)

Libidine pura“, “Sei meravigliosa“: questi sono solo alcuni degli apprezzamenti che i followers hanno lasciato sotto al post. Impossibile, per il pubblico, decidere quale sia la versione migliore dell’amata conduttrice.

Impostazioni privacy