“Problemi?!” Ambra Angiolini con o senza filtro? La nuova polemica irrompe sui social – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial)

Problemi?!” chiede Ambra, facendo i conti a tu per tu con le sorprese che la vita è volta ancora una volta a riservarle, stamani in saliente diretta da Radio Capital. “Ore 11 e ci siamo“, aggiunge l’attrice del prossimo remake su Disney + de “Le Fate Ignoranti“. Svelando “purtroppo” un’amara verità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Bellezza rara” Paola Di Benedetto in lingerie trasparente il panorama è spaziale – le FOTO al cardiopalma

L’attrice si rivolgerà successivamente all’ironica PR e beniamina di Radio Deejay, Stefania Saccinto. Secondo il parere di quest’ultima, Ambra, che nell’ultima istantanea pare abbia inavvertitamente deciso di “indossare” uno dei filtri bellezza a disposizione sulla piattaforma social, la ritrarrebbe in maniera distorta. Perché? Lo spiegherà lei stessa. Secondo Stefania, infatti, “questa sono io senza filtroautostima‘… Che poraccia!“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Bella la vita” Federica Nargi, coccole e sensualità in alta quota: insieme a lui è tutto più magico – FOTO

Per fortuna, però, interverrà l’amica e prodigiosa collega Sandra Milo a far placare le acque, lasciando sfumare con classe una forse già promettente polemica. “Chi sa di valere, pur senza avere un ego smisurato, non ha bisogno di nessun ‘filtroautostima’. E tu dovresti esser pienamente conscia di chi sei ovverosia una bella persona, un’ottima attrice e una grande madre“.

Ambra Angiolini problemi polemica filtro
Ambra Angiolini (Instagram @ambraofficial)

A concludere la parentesi, facendo le veci dei numerosissimi fan accorsi già in suo aiuto, una seconda ma meno nota ammiratrice di Ambra vorrà aggiungere la sua opinione a riguardo. “Sei stupenda. Stefania Scherza“. E sopratutto: “Se ti ami brillerai fino a 100 anni“.

Impostazioni privacy