“Meravigliosa principessa” Valentina Vignali è un’esplosione di libidine: fan fuori controllo – FOTO

La favolosa cestista italiana Valentina Vignali è un vero schianto nel suo ultimo IG post: si tratta di una vecchia foto, scattata a Venezia.

Valentina Vignali
La modella Valentina Vignali – Foto da Instagram

La strepitosa fashion blogger ha spiazzato tutti con una foto da paura: i fan sono al settimo cielo per l’emozione!

Nell’immagine, scattata mesi fa a Venezia, Valentina posa in piedi, con indosso un lunghissimo abito color rosa cipria, che ha un eccentrico strascico, un corpetto rigido, un tessuto tempestato di brillantini ed un gonna molto morbida… la Vignali sembra una vera principessa!

Il look comprende, infine, una piega di capelli leggermente ondulata, un make-up maggiormente marcato sugli occhi ed un elegantissimo anello, portato sul dito medio della sua mano sinistra… la bella influencer detta le leggi della moda!

Siete curiosi di vedere la foto più esplosiva che ci sia? Reggetevi forte, perché lo spettacolo sta per iniziare…

Valentina Vignali: il mix perfetto tra bellezza, fascino ed eleganza… sembra uscita da un libro di fiabe!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “L’Eredità”, Flavio Insinna sbotta in diretta: “Verremo querelati”. Non era mai arrivato a questo punto

La magnifica ex fidanzata del noto Stefano Laudoni le batte tutte: resisterle è impossibile!

Nell’immagine Valentina, per gli amici “Vignalona”, viene immortalata con il corpo di profilo ed il volto girato a favore di fotocamera: le braccia sono distese lungo i fianchi, lo sguardo è fisso sull’obbiettivo e l’espressione è sorridente… mai vista tanta bellezza in un solo post!

Lo scatto è stato apprezzato moltissimo dagli utenti del web, ricevendo migliaia e migliaia di mi piace e centinaia di commenti, tra i quali si legge ad esempio: “Ho adorato il tuo outfit: semplice e raffinata, ma allo stesso tempo come sei tu… con tanta, tanta personalità!”; “Meravigliosa principessa“; “Di classe” oppure “Che spettacolo”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Vi auguro il meglio”, Emma e la FOTO di coppia che stende il pubblico. Lui è un volto famosissimo – FOTO

Valentina Vignali
La fashion blogger Valentina Vignali – Foto da Instagram

Non c’è dubbio: l’ex concorrente del Grande Fratello VIP non passa mai inosservata!

Impostazioni privacy