“Fantastica”: Georgina Rodriguez immersa nella neve, la posa da capogiro alza la temperatura. Fan in tilt – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Georgina Rodríguez (@georginagio)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Woow tanta roba proprio”, Eleonora Daniele lo sguardo magnetico che fa innamorare: ipnotica – FOTO

“Fantastica”, è solo uno dei tanti commenti che si leggono sotto all’ultimo post condiviso da Cecilia Rodriguez. Si tratta di un carosello composto da una serie di scatti irresistibili, in cui la modella è ritratta mozzafiato in un paesaggio montano.

A colpire i fan la prima foto in cui è seduta immersa tra la neve: a far sognare tutti la posa della modella che si mostra con le gambe accavallate. Una posa rovente capace di stuzzicare la loro immaginazione.

Di seguito poi altre foto in cui è ritratta in dolci momenti al fianco della sua famiglia, toccando il popolo del web che si è scatenato tra cuori e complimenti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Mi fai impazzire” Sara Croce, lo sguardo bollente manda in estasi i fan: occhi di gatto – FOTO

Georgina Rodríguez irresistibile sulla neve
Georgina Rodríguez (screenshot da Instagram @georginagio)

Tante parole di apprezzamento espresse nei confronti della modella, capace di conquistare sempre i fan con la sua bellezza mediterranea. Bellezza che ha fatto breccia nel cuore di Ronaldo, a seguito di un incontro casuale, tanto da portarli a fare coppia fissa dal 2016: da allora sono inseparabili.

IL METEO DI YESLIFE, LE PREVISIONI DEL 14 DICEMBRE 2021

Impostazioni privacy