“Fortunato Amadeus”: Giovanna Civitillo, la mise aderente accende le fantasie. Femminilità allo stato puro – FOTO

La moglie di Amadeus, Giovanna Civitillo, si è mostrata bellissima sui social. Il suo stile è mozzafiato, i fan sono in estasi. Subito è boom di like.

Giovanna Civitillo, moglie Amadeus: mai vista così
Giovanna Civitillo (screenshot da Instagram @giovanna_e_amade3us)

Bellezza a non finire, fascino ipnotico, verve unica. Giovanna Civitillo ha fatto breccia nel cuore degli italiani con le sue curve sbalorditive e la sua personalità travolgente, così anche per Amadeus, suo marito dal 2009.

Un amore nato 19 anni fa negli studi Rai nell’ambito del format de “L’Eredità”, dove lui era conduttore e lei showgirl, nota per il suo ruolo nel dare la famosa “scossa”. Scossa che ha ipnotizzato il conduttore, rimasto ammaliato fin da subito dalla sua bellezza e dal suo carisma.

Tra loro è nato nel tempo un forte amore, trasformatosi in un rapporto consolidato diventando un matrimonio da cui è nato il figlio José. La coppia è molto apprezzata dal pubblico, tanto che su Instagram sono seguitissimi: sul loro profilo congiunto contano ben 434mila follower.

Scatto dopo scatto si mostrano sempre felici lasciando tutti senza fiato. Nel feed non mancano foto in cui si mostrano anche singolarmente, che scatenano sempre nei fan cuori e complimenti.

Giovanna Civitillo irresistibile: mise mozzafiato, fan in visibilio

Per vedere l’ultimo scatto di Giovanna Civitillo, vai su Successivo

Impostazioni privacy