“Scultura”: Bianca Guaccero, pantaloni bianchi e posa di schiena. Il lato b da urlo scatena le fantasie – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Grande Fratello Vip”. Valeria Marini l’ha fatto veramente: concorrenti indignati davanti al gesto inaspettato

“Oggi indosso in anteprima per voi i nuovi jeans Bella di Fracomina. Bella non è solo un prodotto, ma un vero e proprio progetto che nasce da una filosofia chiara: dare alle donne un denim capace di farle sentire bene, sempre. Questi jeans esaltano le forme”, le parole che si leggono nella didascalia al post di Bianca.

Parole che si accompagnano a due scatti bollenti in cui indossa un pantalone in demin bianco abbinato a un top corto dello stesso colore e a tacchi vertiginosi.

Il look aderente ha messo in risalto le sue curve sbalorditive. In particolare a catalizzare l’attenzione di tutti la posa della presentatrice di “Detto Fatto”. Di schiena, il modello di jeans ha messo in risalto il suo lato b perfetto, facendo così sognare il popolo del web. I suoi follower non hanno resistito e sono subito accorsi a mettere il loro like e a dedicare complimenti nei commenti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Aurora Ramazzotti, la magliettina scopre un po’ troppo: l’annuncio manda in subbuglio il web – FOTO

Bianca Guaccero mozzafiato; visione paradisiaca
Bianca Guaccero (screenshot da Instagram @biancaguacceroreal)

“Spettacolare”, “Incantevole”, “Scultura”, “Che forme”, sono solo alcune delle parole di apprezzamento che si leggono sotto al post a dimostrazione di come gli scatti abbiamo lasciato i fan senza fiato.

LE PREVISIONI METEO DI YESLIFE 18 DICEMBRE 2021

Impostazioni privacy