“Sei uno spettacolo” Shaila Gatta, sequenza di FOTO bollenti dal gusto retrò: impossibile resistere

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> “Pomeriggio 5”, drammatica notizia in diretta: “Non sta bene”. Il noto attore è ricoverato

“Bon Ton” scrive Shaila Gatta sotto il suo ultimo post. E’ puro incanto: bellissima, con un tocco vintage che piace e che conquista. L’accostamento insolito di colori, un trionfo di blu elettrico e arancione, l’abito incollato con stampa animalier tono su tono e appena sopra il ginocchio. A questo ha abbinato degli stivaloni arancioni che arrivano al ginocchio ed una borsetta rigida – probabilmente una clutch – della stessa scala di colori dello stivale.

Lo sguardo graffiante e intenso verso l’obiettivo, i capelli lasciati fluenti… insomma, è davvero uno spettacolo. Sembra proprio un salto agli anni ’70 e questo lo si evince dalla carta da parati posizionata alle sue spalle, così come il telefono e l’arredamento. Il risultato è davvero intrigante e piace molto ai fans.

“Sembri la bellissima luna incandescente” “Sei uno spettacolo” sono solo due dei numerosissimi commenti a lei destinati. Anche se ormai gli aggettivi li hanno usati tutti e trovarne di nuovi risulta alquanto difficile.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> “È stata colpa mia!”, Flavio Insinna chiede scusa al concorrente. La figuraccia a “L’Eredità”

Shaila Gatta mise seducente
La ballerina Shaila Gatta (Instagram)

Tra le storie, la ballerina ha postato diverse foto ma quella che ha colpito tutti è certamente lo scatto in pigiama con tanto di calze e pantofole comode: sei bellissima anche così, le urla il web. Shaila è entrata nel cuore degli italiani ed è destinata a rimanerci per tanto tempo.

IL METEO DI YESLIFE, LE PREVISIONI DEL 17 DICEMBRE 2021

Impostazioni privacy