20 dicembre 2021, Emma Marrone mostra il pancione e al marito piace il poker.. – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Alfonso Signorini in diretta al TG5: “Sta succedendo di tutto”. Salta la puntata del “GF Vip”?

Tramite la recente fotogallery condivisa su Instagram, Emma Marrone ha spoilerato ai followers il suo ruolo all’interno della serie tv “A casa tutti bene“, distribuita da Sky e diretta da Gabriele Muccino. La cantante, che per la seconda volta si è ritrovata a collaborare con il regista, interpreta Luana, la compagna di Riccardo Mariani – alias Alessio Moneta -, membro di una delle due famiglie su cui è incentrata la narrazione.

È una donna di polso incastrata in una situazione famigliare abbastanza complicata“: queste le anticipazioni della Marrone sul suo personaggio, che nella serie aspetta un figlio dal compagno. Quest’ultimo, come si evince fin dal primo episodio, è un accanito giocatore d’azzardo, che dopo aver perso 50mila euro in una partita metterà a serio rischio il suo nucleo famigliare. Per scoprire che cosa accadrà ai personaggi di Luana e Riccardo, basterà non perdersi gli otto episodi di “A casa tutti bene“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Uomini e Donne”, il cavaliere smaschera la redazione: Maria De Filippi ci mette la faccia

Emma Marrone
Emma Marrone (Getty Images)

Nei commenti, i followers non hanno mancato di esternare alla cantante i loro più sinceri complimenti. “Non vedo l’ora Emma“, “Sei super eclettica, brava!“: queste le parole dei fan, che non si sono lasciati scappare l’occasione di elogiare la loro beniamina.

Impostazioni privacy