“Dannatamente bella…”, Mirjam Cherie il posteriore in bella vista manda tutti al manicomio: che spettacolo – FOTO

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Innamorata di voi”, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, Natale lontano dai loro cari? Le FOTO non lasciano alcun dubbio

In occasione dell’ultima foto caricata su Instagram ad opera di Mirjam Cherie, gli utenti social hanno terminato tutti gli aggettivi possibili per descrivere la perfezione fatta in persona.

Uno spettacolo da stropicciarsi gli occhi è venuto fuori in occasione di una gara di pallavolo da professionista navigata. La sportiva brasiliana, amante siderale della moda e delle accattivanti abitudini nei contesti d’intimità viene ripresa dalle telecamere nel punto proibito.

La visuale non può far altro che immortalare quel posteriore esplosivo in tutta la sua interezza. “Dannatamente bella“, “Il duro lavoro paga sempre” si legge tra i commenti più spinti e accattivanti di una lunga sfilza di elogi che vanno a limare verso la perfezione la sua intrigante sensualità.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Silvia Toffanin scatena le critiche: “Senza Piersilvio Berlusconi avrei fatto un altro lavoro”

Miriam Cherie lato B scultoreo
Miriam Cherie sguardo magnetico (Instagram)

Ora non resta che attendere la prossima ‘mossa’, quella che con tutta probabilità consacrerà a livello mondiale il suo appeal in forte crescita.

Impostazioni privacy