Anna Tatangelo, “senza vestiti addosso…” per lo SCATTO più spaziale dell’anno: ipnotica – FOTO

Il 2021 sta per concludersi nel segno delle difficoltà riscontrate negli anni precedenti con il ‘nemico’ ancora alle calcagna.

La pensa in maniera completamente opposta, invece, Anna Tatangelo tornata in bello stile sui social per regalare a tutti i suoi appassionati il momento più intimo, ovvero la fotografia generale di un anno da ricordare per lungo tempo.

Al di là dell’inizio di una nuova storia d’amore, i cambiamenti per Anna sono all’ordine del giorno. Dal contesto professionale a quello personale, la vita dell’ex di Gigi D’Alessio è sempre in costante evoluzione.

Per omaggiare l’ennesimo anno ricco di trasformazioni, la Tatangelo scende in campo con lo scatto più accattivante postato su Instagram. Per i fan si tratta di un vero e proprio sogno ad occhi aperti, nell’analizzare i dettagli più travolgenti di una superstar mai vista così in intimità e da stropicciarsi gli occhi.

La mamma di Andrea D’Alessio si fa immortalare distesa sul letto e in maniera del tutto provocante. “Non ero nuda, bensì senza vestiti addosso…” stuzzica tra le rime l’artista ex Sanremo.

La Tatangelo diventa così protagonista di un ‘quadro’ olio su tela a temperature elevatissime.

Anna Tatangelo senza veli
Anna Tatangelo fa stretching (Instagram)

Il dettaglio scevro di veli e soltanto con uno slip indosso manda al manicomio in men che non si dica, condendo di sensualità uno dei momenti più ipnotici ed effervescenti del suo repertorio artistico.

Impostazioni privacy