Michael Schumacher trasferito in Spagna. Le parole del figlio Mick: “Mi impressiona…”

Un racconto molto toccante quello riguardante il più grande pilota della storia della Formula 1. Le parole emozionanti…

Michael Schumacher dolore grande
Michael Schumacher (getty images)

Michael Schumacher ha fatto la storia nella Formula 1. Il campione tedesco ha dominato le piste di tutto il mondo vincendo 7 campionati e diventando il pilota con il maggior numero di titoli vinti.

Il 29 dicembre 2013 è stato vittima di un tragico incidente sulle piste da sci a Maribel in Francia, che gli ha causato danni cerebrali irreversibili.

Schumacher da qualche mese ha cambiato residenza ed è stato trasferito dalla sua villa a Ginevra in Spagna, per seguire il figlio Mick anche lui pilota.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —–>  Charlene di Monaco riabbraccia i figli durante il ricovero: allarmanti le ultime indiscrezioni

Le parole di Mick Schumacher

Mick Schumacher e Hamilton
Mick Schumacher (getty images)

Mick Schumacher sta seguendo le orme di suo padre e dal prossimo anno oltre a gareggiare ancora con la Haas sarà anche il terzo pilota della Ferrari.

Non ama paragoni perché vuole trovare la sua strada ma di certo il suo legame con il padre è fortissimo.

Intervistato dal quotidiano  ‘Frankfurter Allgemeine Zeitung’, il 22enne ha rivelato: “Se riguarda mio padre è diverso. Mi hanno detto che siamo molto simili. Ho il massimo rispetto per quello che ha ottenuto, lui ha dovuto lavorare duramente per le sue vittorie e i suoi titoli. Niente gli è stato regalato e questo mi impressiona. La potenza, la concentrazione, la dedizione la forza che ha mostrato: credo di avere qualcosa di questo anche io”.

Mick Schumacher ha anche parlato del film su Netflix che racconta la storia di suo padre Michael:  “Doveva mostrare il lato umano di mio padre oltre ai suoi successi. Penso che sia molto, molto bello. Ma allo stesso tempo, è estremamente difficile per me guardarlo. Questo dimostra quanto sentimento ci sia dietro e quante emozioni scateni”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —–> Benedetta Parodi non ha più dubbi, si cambia aria. Fan: “Tienici aggiornati”. La FOTO parla chiaro

Michael Schumacher trasferimento
Michael Schumacher (getty images)

Parole toccanti che mostrano quanto amore e quanto dolore si celi dietro il loro rapporto. Proprio oggi che Mick avrebbe voluto dimostrare a suo padre dove è riuscito ad arrivare, anche grazie a lui.

Impostazioni privacy