Cadavere di un uomo trovato in campagna: è giallo

Nella serata di ieri, il cadavere di un uomo di 37 anni è stato trovato nelle campagne di Erice, comune in provincia di Trapani. I carabinieri indagano per omicidio.

Carabinieri
Carabinieri (Oleg Kozlov – Adobe Stock)

Orrore nella serata di ieri nelle campagna di Erice, in provincia di Trapani. Il cadavere di un uomo di 37 anni è stato ritrovato in contrada Pegno. Sul posto sono arrivati i carabinieri del capoluogo di provincia siciliano che ora stanno indagando sul caso. Stando ai primi accertamenti, gli investigatori ipotizzano che il 37enne possa essere rimasto vittima di un brutale pestaggio: il volto era quasi irriconoscibile.

Trapani, cadavere di un uomo trovato in campagna: forse vittima di un brutale pestaggio

Carabinieri
Carabinieri (Getty Images)

I carabinieri stanno indagando sulla morte di un uomo, ritrovato senza vita nella serata di ieri, domenica 26 dicembre, in contrada Pegno, nelle campagne di Erice, comune in provincia di Trapani.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Casalbordino, uccide la moglie e la getta nel fiume poi si costituisce ai carabinieri

Il cadavere, riportano alcune fonti locali tra cui la redazione de Il Giornale di Sicilia appartiene a Salvatore Martino, 37enne che viveva in un alloggio di fortuna e che pare avesse dei problemi di tossicodipendenza. Sul luogo del drammatico ritrovamento sono intervenuti i militari del comando provinciale del capoluogo di provincia siciliano che hanno avviato tutti gli accertamenti del caso. Dai primi riscontri pare essersi trattato di un brutale omicidio: secondo gli inquirenti l’uomo sarebbe stato pestato a morte tanto che il suo volto pare fosse quasi irriconoscibile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Violenta esplosione nella notte: grave una donna e presunta attentatrice

I militari dell’Arma, coordinati dalla Procura della Repubblica di Trapani, stanno ora cercando di ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto e di risalire al movente del delitto. Al momento sul caso vige il massimo riserbo, ma, scrive Il Giornale di Sicilia, sembra essere escluso un eventuale coinvolgimento della criminalità organizzata, ma si ipotizza che il 37enne possa essere stato assassinato al culmine di una lite.

Carabinieri
Carabinieri (marcodotto – Adobe Stock)

Maggiori dettagli potrebbero emergere dall’esame autoptico sulla salma, che l’autorità giudiziaria avrebbe già disposto e potrebbe essere effettuato nelle prossime ore.

Impostazioni privacy