“Un superbo pezzo di Sicilia”, Miriam Leone e il Capodanno in quarantena si fa bollente – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

La splendida Miriam Leone ha trascorso un capodanno alternativo, “la mia divertente quarantena” ha scritto nella didascalia del suo post, dove ha racchiuso i momenti più esilaranti della serata.

La bella siciliana è stata costretta a trascorrere l’ultima sera dell’anno in quarantena, senza possibilità di festeggiare l’arrivo del 2022 in compagnia degli amici più cari.

Ciononostante non si è risparmiata nel look indossando un vestito attillato rosso con i fianchi scoperti, occhiali da sole con montatura bianca e lasciando i capelli sciolti.

La sua compagnia? Il discorso del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella.

Un capodanno alternativo, festeggiato nella solitudine della quarantena e dell’isolamento, del resto come lo è per milioni di italiani in questo difficile periodo, in piena pandemia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ———> Una divinità in assoluto”. Mercedesz Henger stuzzica le voglie dei fan. É un bocconcino prelibato – FOTO

miriam leone capodanno
Miriam Leone (instagram)

La variante Omicron ha messo tutti a dura prova ma non può di certo frenare il fascino e la femminilità di Miriam Leone “Un superbo pezzo di Sicilia”, “Sei la variante più bella”, le hanno scritto alcuni dei suoi followers, augurandole un felice inizio anno.

Impostazioni privacy