“Sembri Jessica Rabbit!”, Aida Yespica inizia il 2022 con la FOTO più bella. Lo spacco è inguinale e non lascia spazio all’immaginazione

La sensualissima showgirl venezuelana ha regalato due scatti incantevoli che hanno dato inizio a un 2022 carico di bellezza.

aida yespica capodanno
Aida Yespica (screenshot instagram)

Aida Yespica è sempre più bella e con i suoi due scatti pubblicati sul suo profilo Instagram a mezzanotte in punto ha inaugurato il 2022 nel migliore dei modi.

Molti dei suoi followers le hanno fatto notare: “Questa è la foto del capodanno più bello!”, milioni di persone, infatti, sono state costretti a trascorrere l’inizio del nuovo anno in isolamento domiciliare e vedere qualcuno che è riuscito ad indossare un abito da sera e festeggiare davanti ai fuochi d’artificio è stato un piacere e un sentore di normalità.

L’augurio è senza dubbio che il 2022 possa regalare a tutti la gioia di poter condividere di nuovo insieme i momenti più importanti e significativi che ci spettano.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ——-> “Sei estrema!”, Anna Tatangelo sbottona la camicetta e mostra l’intimo rosso. Il 2022 comincia bene! FOTO

Aida Yespica irrefrenabile, il vestito è da perdere la testa!

SE VUOI VEDERE IL DUO DI SCATTI DELLA BELLA VENEZUELANA, VAI SU SUCCESSIVO.

Impostazioni privacy