“Sembri Jessica Rabbit!”, Aida Yespica inizia il 2022 con la FOTO più bella. Lo spacco è inguinale e non lascia spazio all’immaginazione

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ——-> “Over the Top” Anna Falchi in lingerie di schiena è una creatura maestosa, lo spettacolo di inizio anno in FOTO

Tuttavia dietro al sorriso smagliante di Aida Yespica si cela un’insolita malinconia. La splendida showgirl, infatti, non ha trascorso il capodanno come avrebbe voluto ossia in compagnia di suo figlio Aaron.

Il ragazzo, oggi tredicenne, è nato dalla sua relazione con l’ex calciatore Matteo Ferrari e oggi vive a Miami insieme al padre. A causa di problematiche legate al Covid, l’ex gieffina non vede suo figlio da più di due anni.

In un post pubblicato a Natale aveva condiviso una vecchia foto insieme al suo piccolo e nella didascalia aveva scritto:Sono 17.256 ore che vivo senza ossigeno, senza la mia forza, la mia essenza e il mio senso di vita.. Un altro Natale senza te, non c’è gioia più bella che vederti sorridere, darti la buonanotte, prepararti la colazione e sentirti al mio fianco. Non c’è lusso migliore della libertà, ti amo”.

aida yespica capodanno
Aida Yespica (screenshot instagarm)

La showgirl ha trascorso qualche giorno a Dubai sfoggiando un abito da sera rosso con uno spacco che ha messo in mostra le sue gambe lunghissime. E lasciandosi alle sue spalle lo sfondo dei fuochi d’artificio che inaugurano un nuovo anno, si spera migliore di quelli appena trascorsi.

Impostazioni privacy