“Una bellezza infinita” Elisabetta Gregoraci, gioco di trasparenze e centimetri di pelle nuda: mix letale – FOTO

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->  Vincenzo Cantiello si racconta a Yeslife dopo All Together Now: “Ho intenzione di dare fastidio!”

Bellissima, sconvolgente… la conduttrice di origini calabresi si trova in Kenya a festeggiare il Capodanno insieme alla famiglia. Un momento magico per lei, Flavio Briatore ed il loro figlio che ballano, brindano e si godono questo momento festoso e di unione. I fans sono come rapiti ed anche emozionati per la loro beniamina.

Anche se – a dire il vero – le foto che più rapiscono e incuriosiscono il web sono quelle che vedono la bella Ely sola mentre si immortala in spiaggia; l’abito cortissimo bianco in pizzo e con piume… smanicato, scollatura generosa con coppe che favoriscono la visione dell’abbondante décolleté. E’ più bella e raggiante che mai, evidentemente le fa molto  bene la vicinanza con il noto imprenditore. Cuori, abbracci e non solo, tantissime emoji e commenti di auguri di buon anno.

La dolcezza che si legge dai commenti dei fans è davvero lodevole: “Ti auguro tutto il bene del mondo e tutto ciò che di bello la vita possa donarti! ❤️”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->  “Sei monumentale”. Paola Di Benedetto, abito corto e attillato: effetto capogiro – FOTO

Elisabetta Gregoraci splendida visione
La conduttrice Elisabetta Gregoraci (Instagram)

“…ci sei scoppiata dentro I nostri cuori e nelle nostre vite e ci fai tanta compagnia cara Elisabetta” un pensiero ricorrente rivolto alla Gregoraci e che sicuramente gradirà. E’ bello ogni tanto poter leggere parole liete e non attacchi gratuiti, una gioia per gli occhi. 

Impostazioni privacy