“Meravigliosa creatura”. Mercedesz Henger mozzafiato: capodanno di fuoco FOTO

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Rosalinda Cannavò, il 2022 inizia nella maniera più bella: “Benvenuto”. La FOTO è inaspettata

Mercedesz, ieri sera, ha trascorso la serata di capodanno insieme a tutte le persone a cui vuole bene: è stato un momento di unione e di grande divertimento. Per l’occasione, la modella ha scelto un outfit che ha lasciato tutti senza fiato.

Ha esibito un vestitino blu attillato e dei tacchi dorati altissimi. Un outfit che ha lasciato i suoi seguaci senza respiro: ancora una volta, ha messo in mostra tutta la sua bellezza e la sua sensualità. Attorno a lei, ci sono numerosi alberi di Natale che la rendono ancora più luminosa.

Ha ricevuto tantissimi auguri di buon anno da parte dei suoi numerosi followers, in tanti le hanno suggerito di trascorrere la serata in spensieratezza e di divertirsi fino all’alba, ma si può dire che Mercedesz sia andata a letto abbastanza presto la scorsa notte.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> “Sei estrema!”, Anna Tatangelo sbottona la camicetta e mostra l’intimo rosso. Il 2022 comincia bene! FOTO

Mercedesz Henger
Mercedesz Henger (instagram)

Lo scatto ha collezionato numerosi likes e commenti di apprezzamento in pochissimi minuti: ancora una volta, si è riconfermata amatissima nel mondo del web.

Impostazioni privacy