“Ci stai facendo sognare con queste FOTO” Elisabetta Gregoraci tira fuori gli scatti più piccanti: è lei l’assoluta protagonista del web

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “La natura ci porta in paradiso “ Dayane Mello paradisiaca in mezzo i fiori. Indimenticabile – FOTO

Elisabetta Gregoraci propone una carrellata di foto che hanno come tema il suo stupendo viaggio: tra spiagge incredibili e panorami mozzafiato tutti gli occhi sono su di lei. In bikini accende le fantasie più nascoste, la visione del corpo appare senza essere ostacolato dal costume, molto striminzito e quindi capace di guardare oltre. I commenti, come prevedibilmente ci si aspettava, sono numerosi e la conduttrice  ancora una volta fa breccia nel cuore del web.

Gli utenti la amano, tantissimi i fans club a lei dedicati. L’incredibile successo della Gregoraci è incontrollabile. Numerose sono le donne che la stimano non solo per la sua presenza fisica ma anche come donna e madre. “Che shale …conosciuta come “sabbia Dorata “✨prende questo nome grazie alla proprietà minerali dell’acqua…” scrive così il noto personaggio sotto gli occhi dei fans.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Il Volo”, la tremenda verità su Piero Barone: “Lui lascia…”

Elisabetta Gregoraci curve da sogno
La conduttrice Elisabetta Gregoraci (Instagram)

“Sono davvero contenta di vederti così spensierata, felice e sorridente…ti meriti davvero il meglio, sei davvero speciale, sei rara… grazie perché ogni giorno ci porti sempre con te🥰” l’affetto che le trasmette il pubblico è senza eguali, sempre pronti a sostenerla come se la conoscessero da tempo.

Impostazioni privacy