“E ben ripresa!” Kasia Smutniak a letto dopo il capodanno, le FOTO incredibili rivelano tutta la verità

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kasia Smutniak (@lasmutniak)

Buon Anno!“, augura in didascalia l’attrice naturalizzata italiana pubblicando sul suo profilo Instagram ben tre istantanee in cui appare immortalata a tutto tondo la sua vivace ed originale essenza. “Mi sono ripresa solo adesso dal capodanno“, afferma Kasia sorridente e sbarazzina, facendo capolino in un ritratto da sotto le coperte. Per poi cimentarsi in un dettagliato elenco su ciò che è accaduto nella notte del 31 dicembre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Stefano De Martino non ci pensa un attimo: “ora come ora rifiuterei”, è terremoto in tv

19.00 lo Spritz“, esordisce Kasia, per ribadire poco più tardi in maniera ironica: “19.15 un altro Spritz“. A tre minuti di distanza la decisione di visionare “la puntata 3Euforia‘” sarà un must a cui non poter rinunciare, gioiosamente accompagnato da un’intera confezione di “Milka Oreo“. Soltanto allo scoccare delle 22.20, l’attrice avrà un’illuminazione. “Oh cazzo non abbiamo mangiato!” Allora bisognerà provvedere, perciò la scelta ricadrà su un piatto di “tagliatelle in bianco (il tartufo non l’ho trovato) passo al vino“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Sempre più bella” Paola Iezzi, 100 % naturale: i fan estasiati – FOTO

Cinque minuti dopo: “un giro di telefonate con la famiglia, quelli in chiusa a casa e quelli liberi che fanno festa e non vedono l’ora di mettere giù“. La mezzanotte si avvicina ma Kasia non demorde. Il altro modo per concludere alla grande il 2021 è stato appurato.
23.20, dunque, la scelta ricadrà sulla pellicola “Don’t Look up“. “Porto comunque fino alla fine anche se mi sembra di perdere tempo“, ammette a proposito l’attrice. Le “00.e qualcosa” arrivano senza che lei se ne accorga. “Non chiamo nessuno. Puntata 4 ‘Euforia’. Finisco la bottiglia di vino e vado a dormire“.
E poi gran finale, con tanto di instantanea in perfetta correlazione: “Ps. Queen Elisabetta mi fa un baffo!” Infine, di rimando a quanto svelato finora, il parere dei suoi fan non potrà che dimostrarsi unanime. “E ben ripresa! Che mito!” Kasia non tradisce mai le aspettative del suo pubblico.

Kasia Smutniak letto capodanno verità
Kasia Smutniak (Instagram @lasmutniak)

Mi ricordo ancora il tuo primo, timidissimo post su Ig“, afferma nostalgico un suo ammiratore. “Ed ora guarda qui che professionismo e qualità!

Impostazioni privacy