“Anche tu sei un po’ birichina, vero?” Benedetta Parodi lo mostra in primo piano, che dolcezza! – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

Segnando attualmente oltre un milione di follower sul suo profilo Instagram, e con una vena creativa senza limiti e fuori dal comune, l’amatissima Zia Bene ha svelato questa mattina la ricetta del momento. In vista dell’ultimo giorno di festività di questa pausa invernale, la conduttrice vorrà mostrare ai suoi fan in rete come “fare il carbone dell’epifania“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “E ben ripresa!” Kasia Smutniak a letto dopo il capodanno, le FOTO incredibili rivelano tutta la verità

In casa è semplicissimo!” Tuona Benedetta elencando uno ad uno gli ingredienti segreti per realizzare la richiesta prelibatezza dell’epifania. La prova della sua impeccabile realizzazione, con tanto di contagioso sorriso sfoderato attraverso i suoi ultimi scatti, sarà posto proprio davanti agli occhi del suo pubblico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Stefano De Martino non ci pensa un attimo: “ora come ora rifiuterei”, è terremoto in tv

Guardare questa ricetta per credere“, aggiungerà in conclusione Benedetta. “Un dolcetto sfizioso anche per chi ha fatto il bravo quest’anno!” Il carbone è da sempre il simbolo della tradizione del 6 gennaio, e non vi sono prerogative che bandiscano ai suoi amanti di assaggiarne un pezzettino, anche qualora le loro azioni durante l’anno passato si siano rivelate benevole. Zia Bene vorrà perciò informare i suoi fan, più nei dettagli, sulle modalità per visualizzare la ricetta completa. Ovvero: “sul suo canale YouTube, Facebook e nel link diretto nelle storie“.

Benedetta Parodi birichina dolcezza foto
Benedetta Parodi (Instagram @ziabene)

Anche tu sei un po’ birichina, vero?” A tale conclusivo quesito di un utente la conduttrice non risponderà, lasciando un pizzico di mistero al suo seguito. Ma, nel frattempo, il successo sarà ben visibile dalla grande “scorpacciata” di like finora ricevuti.

Impostazioni privacy