Nek tradisce la moglie: “Ho ammesso lo sbaglio chiedendo scusa” La confessione fa esplodere il web…

Filippo Neviani, conosciuto come ‘Nek’, è sposato da tantissimi anni con la nota Patrizia Vacondio: tutto sul loro matrimonio…

Patrizia Vacondio e Nek
Patrizia Vacondio e Filippo Neviani – Foto da Instagram @nekfilipponeviani

Dopo più di dieci anni di fidanzamento, la coppia formata dal famoso cantante Filippo Neviani e dalla bellissima Patrizia Vacondio si è sposata nel 2006.

I due si sono conosciuti nella stessa città, quando Patrizia era già diventata mamma della sua primogenita Martina.

Dal loro matrimonio è nata una figlia: la dolce Beatrice.

Tra loro, però, non è sempre stato tutto rosa e fiori: durante la partecipazione al Festival di Sanremo, con il brano ‘Fatti Avanti Amore’, Filippo Neviani ha rilasciato un’intervista a  Vanity Fair, nella quale ha ammesso di aver tradito sua moglie.

Ho ammesso lo sbaglio, chiedendo scusa” Sono state queste le parole pronunciate dal talentuoso polistrumentista italiano: i fan sono rimasti scioccati…

Nek e Patrizia Vacondio, come hanno superato il tradimento? Tutti i dettagli sulla loro crisi di coppia…

TI POTREBBE INTRERESSARE ANCHE >>> “Pomeriggio 5”, indiscrezioni agghiaccianti sulla morte del noto attore: “Lo hanno lasciato solo”

La storia d’amore del famoso Nek e della favolosa Patrizia Vacondio non ha mai avuto segreti: fin dai primi tempi, Filippo Neviani ha sempre parlato di lei, anche in televisione.

In un puntata del Maurizio Costanzo Show, il noto quarantanovenne ha rivelato di aver subito informato i suoi genitori, sia in merito alla sua, all’epoca, fidanzata, che a sua figlia Martina.

I due hanno affrontato, dopo le nozze, una brutta crisi dovuta ad un tradimento, avvenuto da parte del talentuoso cantante… ma come l’hanno superata? E’ servito solo tanto tanto amore…

Oggi il loro matrimonio procede a gonfie vele: insieme sono più felici che mai, come testimoniano anche le foto e i video pubblicati suoi loro rispettivi profili social.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Victoria dei Maneskin: “E’ morta davanti ai miei occhi”. Il dramma vissuto è un colpo al cuore

Nek e Patrizia Vacondio
Filippo Neviani e Patrizia Vacondio – Foto da Instagram @nekfilipponeviani

Una cosa è certa: la loro travolgente storia d’amore ha da sempre appassionato milioni e milioni di italiani…

Impostazioni privacy