“Che belle che siete” Federica Pellegrini sensuale al volante con lei: che bel risveglio per i fan – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

Federica Pellegrini oltre alla passione per il nuoto, non può fare a meno di trascorrere del tempo con i suoi amici speciali. Stiamo parlando dei cani che fanno parte della sua famiglia. Sul profilo Instagram sono tante le foto che la mostrano insieme a loro, anche l’ultimo post ne è un esempio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“I morti resuscitano”, Elettra Lamborghini primo SCATTO del 2022: afrodisiaca

Ha pubblicato uno scatto con Vanessa, in macchina, in procinto di partire per andare a recuperare gli altri amici. Così scrive: “Si va a riprendere i nanetti nani dai nonni….. felice Vanessa?!….. (ovviamente nella foto siamo ferme nel parcheggio prima di partire…non si sa mai che pensate male”.

La Pellegrini è al volante e si mostra con tutta la sua semplicità e naturalezza che sa sempre la contraddistinguono. Indossa un cappello, la mascherina rosa e un giacchetto nero. In braccio a lei c’è Vanessa. “Che belle che siete”, qualcuno commenta e poi ancora “Che forte che sei”. 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>>Emma, il gesto nei confronti di Stefano De Martino: arriva la dedica inaspettata

federica pellegrini foto instagram
Federica Pellegrini (Instagram)

Dopo la pausa natalizia, quale sarà il prossimo progetto a cui si dedicherà la Pellegrini? “Le Iene” sono state un successo, il pubblico è impazzito per la sua performance come conduttrice e non vede l’ora di poterla ammirare di nuovo in altri programmi. Cosa le riserverà il 2022?

Impostazioni privacy