“Che gatta”: Justine Mattera esagera, vestitino, stivali in pelle e gambe accavallante. Visione da infarto – FOTO

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >  “Illegale”: Belen Rodriguez, in reggiseno e shorts mostra il fisico sbalorditivo da angolature bollenti – FOTO

“Che gatta”. Questo è solo uno dei tanti commenti che si leggono sotto all’ultimo post condiviso da Justine Mattera. Si tratta di una serie di scatti roventi in cui la showgirl si mostra irresistibile sfoggiando un mini abito fucsia cosparso di paillettes abbinato a un paio di stivali in pelle lunghi sopra il ginocchio.

Tra questi e l’abito emergono le sue cosce incredibili: super toniche, Justine è una grande sportiva, sono rese ancora più sublimi dalla posa dalle gambe accavallate.

Anche questa volta la Mattera ha fatto sognare i fan, scatenatisi tra cuori e complimenti per la sua bellezza sbalorditiva. A catalizzare l’attenzione non solo il suo fisico da urlo, ma anche il suo sguardo ipnotico e la sua folta chioma bionda.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >  Le Donatella, da dove non batte il sole “fuori la ‘sorpresa’: performance esilarante – VIDEO

Justine Mattera irresistibile: fan in estasi
Justine Mattera (Instagram @justineelizabethmattera)

Gli scatti incredibili hanno dimostrato come nonostante i suoi 50 anni la sua bellezza sia eterna. Nel tempo infatti ha costruito un fisico incredibile frutto della genetica e di allenamenti costanti: oltre alla carriera sugli schermi si è dedica con costanza allo sport, tra ciclismo e nuoto.

Impostazioni privacy