“Voglio sposarti”, Guendalina Tavassi stacco di coscia e sguardo seducente: il web è suo – FOTO

Guendalina Tavassi si mostra accattivante e seducente e i fan restano senza parole ancora una volta: che spettacolo

guendalina tavassi foto instagram
Guendalina Tavassi (Instagram)

Da tutti conosciuta per aver partecipato al “Grande fratello” dove non ha perso occasione di tirare fuori ogni suo lato. Dopo il reality Guendalina Tavassi si è avvicinata sempre di più al mondo dello spettacolo, partecipando ai salotti televisivi.

Oggi si reputa un’influencer e più volte ha dichiarato di voler tornare in tv e in particolare vorrebbe entrare di nuovo nella casa più spiata d’Italia, ma come vip. Nell’attesa, spopola sul web con scatti mozzafiato.

Guendalina Tavassi, fascino e seduzione in una FOTO

Seguita da più di un milione di follower, Guendalina Tavassi condivide con il web alcuni momenti delle sue giornate. Che sia nel tempo libero o a lavoro, sa sempre come attirare l’attenzione dei fan che la sostengono e supportano in ogni situazione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“Facciamo un gioco”. Valentina Vignali come non l’avete mai vista. Il cambio look che scatena la diatriba dei fan – FOTO

L’ultimo post è un insieme di foto dove l’influencer sfoggia un look casual ma alla moda: maglione blu e leggings neri di pelle. Indossa poi un paio di stivali alti fino al ginocchio. I capelli sono sciolti e le scendono lungo la schiena, il sorriso è strepitoso e non passa inosservato.

Guendalina lancia ai fan un cuore, lasciando spazio alla loro fantasia e ai commenti che non tardano ad arrivare: “Bellissima dentro e fuori”, qualcuno scrive e poi ancora “Una musa”, qualcun altro aggiunge: “Guendalina voglio sposarti”.

TI POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>“Facciamo un gioco”. Valentina Vignali come non l’avete mai vista. Il cambio look che scatena la diatriba dei fan – FOTO

Guendalina Tavassi foto instagram
Guendalina Tavassi (Instagram)

Passano gli anni ma Guendalina sembra ancora quella ragazza entrata nella casa del “Grande fratello”. La sua bellezza oltrepassa gli schemi e la sua solarità e allegria la rendono ancora più accattivante. Il pubblico non riesce a fare a meno di lei e non vede l’ora di rivederla in qualche altro programma televisivo.

Impostazioni privacy