“Per il bimbo…”, Giulia Stabile, la FOTO con Sangiovanni scatena il panico sul web: “Siete bellissimi, auguri”

Giulia Stabile, la foto con Sangiovanni scatena il panico sul web: i commenti dei followers non hanno tardato ad arrivare

Giulia Stabile e Sangiovanni
Giulia Stabile e Sangiovanni (Instagram)

Non accadeva da molto tempo, ormai, che un vincitore di “Amici” riscuotesse il successo strepitoso che, quest’anno, ha raccolto la ballerina Giulia Stabile. La 19enne, che ha conquistato il primo gradino del podio del talent show, si è guadagnata fin dal primo istante la fiducia di Maria De Filippi. La conduttrice, tra l’altro, l’ha anche voluta al fianco di Belen Rodriguez all’interno del programma “Tú sí que vales”.

Ad “Amici”, parallelamente, Giulia ha trovato l’amore in Sangiovanni, il cantante che si è classificato secondo nel medesimo talent di Canale Cinque. La coppia, affiatatissima, ha recentemente pubblicato uno scatto che ha scatenato il delirio sul web. Gli utenti, rimasti di sasso, non hanno tardato a commentare la scoppiettante notizia…

Giulia Stabile, la FOTO con Sangiovanni scatena il panico sul web: “Siete bellissimi, auguri”

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Stabile ♡ (@giugiulola)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Hai un corpo pazzesco”. Mercedesz Henger, il completino fasciante è come una seconda pelle: che spettacolo – FOTO

Giulia Stabile e Sangiovanni sono fidanzati ormai da un anno e si sono conosciuti proprio grazie ad “Amici”. Entrambi si sono distinti all’interno del talent show di Maria De Filippi, arrivando persino a contendersi la vittoria finale: vittoria che, alla fine, è andata alla ballerina, mentre il cantante si è conquistato il meritatissimo secondo gradino del podio.

La coppia, che su Instagram appare unita ed affiatata, ha recentemente condiviso con i fan un momento davvero speciale. È stata la Stabile, in particolare, a pubblicare un’immagine che la raffigura proprio accanto al fidanzato, nel giorno più bello per quest’ultimo: il giorno del suo 19esimo compleanno.

19 per il bimbo. Sempre insieme“, ha scritto Giulia nella didascalia della foto, che la ritrae avvinghiata al celebre cantante. Un momento intimo e di grande complicità per la coppia, che ha scatenato un vero e proprio delirio sul web. I fan, di fronte alla visuale, sono letteralmente impazziti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Felici insieme”, Carlotta Mantovan, la FOTO con Fabrizio Frizzi che non avevate mai visto

Giulia Stabile e Sangiovanni
Giulia Stabile (Instagram)

Siete bellissimi, auguri“, “Sto piangendo“, “Tanti auguri Sangio“: queste sono state le parole indirizzate alla Stabile e a Sangiovanni. La coppia, nonostante le insidie che il mondo della tv porta con sé, è riuscita a dar vita ad un’unione duratura e solida, che sembra non conoscere ostacoli.

Impostazioni privacy