“Qualcosa di inspiegabile”, Federica Panicucci irresistibile: i fan notano un dettaglio – FOTO

Federica Panicucci stupisce i fan con un dettaglio che non passa inosservato, ormai è il suo biglietto da visita

federica panicucci foto instagram
Federica Panicucci (Instagram)

Federica Panicucci è una delle conduttrici più amate dal pubblico italiano che ogni giorno la segue a “Mattino 5”, programma in onda su Canale 5. Di classe, elegante e sempre sul pezzo, sa cosa piace ai telespettatori e con il suo talento ha conquistato milioni di fan che la supportano da anni.

La conduttrice non perde occasione di condividere con i follower alcuni momenti delle sue giornate e le foto in camerino sono diventate un’abitudine.

Federica Panicucci, il dettaglio che non manca mai – FOTO

Seguita da un milione di follower, Federica Panicucci mostra ai fan il suo lato migliore: il sorriso. E’ un dettaglio che non passa mai inosservato, in ogni foto è presente ed è ormai diventato il suo biglietto da visita.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“Storie italiane”, Eleonora Daniele scoppia a ridere in diretta : il motivo è clamoroso

Ha da poco pubblicato uno scatto mozzafiato, un primo piano unico e irresistibile, poi ha scritto: Ma non trovate anche voi che il venerdì sia il giorno più bello della settimana?”.

I capelli sono sciolti, il trucco in vista, le mani appoggiate sul tavolo del camerino e gli accessori la rendono ancora più brillante. La foto è diventata virale e i fan non hanno potuto fare a meno di commentare, lasciando messaggi come: “Bella e solare” e poi ancora “Sei qualcosa di inspiegabile”, qualcun altro ha aggiunto: “Sei favolosa”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Covid-19, monitoraggio settimanale Iss: incidenza dei casi e ricoveri in aumento

Ancora una volta la Panicucci ha fatto centro, il pubblico non vede l’ora che arrivi lunedì per iniziare con lei una nuova settimana.

federica panicucci foto instagram
Federica Panicucci (Instagram)

Solare, intraprendente e determinata, Federica Panicucci è un concentrato di energia che ogni giorno regala qualcosa ai fan. In tutti questi anni ha lasciato il segno e continua a farlo con la sua bravura e bellezza. Non a caso, Mediaset la sceglie per ogni stagione televisiva. E’ un vero spettacolo.

Impostazioni privacy