“Wow”: Flora Canto, sguardo penetrante al fianco una persona speciale. La coppia inaspettata stupisce tutti – FOTO

Flora Canto ha mandato in estasi i fan mostrandosi in un momento inaspettato al fianco di una persona speciale. 

Flora Canto stupisce tutti: fan nel delirio
Flora Canto (Instagram @floracanto)

“Wow”. Queste le parole emblematiche che si leggono sotto all’ultimo post condiviso da Flora Canto sulla sua seguitissima pagina Instagram. Un commento a dimostrazione di quanto l’ultimo scatto della conduttrice abbia stupito tutti.

Amatissima dal pubblico, la 38enne ha conquistato anno dopo anno il grande pubblico con la sua bellezza e il suo talento. In passato legata al conduttore Filippo Bisciglia, dopo essere lasciata da lui ha preso parte a “Uomini e donne” come tronista.

Il format di Maria De Filippi è stato il trampolino di lancio della sua carriera che l’ha vista diventare una famosa conduttrice di format di successo.

È nel mondo televisivo che incontra il grande amore: si tratta del comico Enrico Brignano, più grande di lei di 17 anni, al fianco del quale ha dato alla luce due splendidi figli.

Oltre a tutto questo ha raggiunto una grande notorietà sui social: attivissima sui Instagram sul suo profilo racconta la sua quotidianità. L’ultimo post dedicato a un momento negli studi di “Fatto da mamma e papà“, programma che conduce dallo scorso anno, ha stupito tutti.

Flora Canto: irresistibile al fianco di una persona speciale

Per vedere l’ultimo scatto di Flora Canto, vai su Successivo

Impostazioni privacy