“Vorrei essere il tuo Tarzan”, Anna Safroncik in versione selvaggia: mise animalier e sguardo ipnotico, fan nel delirio – FOTO

Anna Safroncik ha mandato in estasi il popolo del web con la sua bellezza mozzafiato: la visione ha riscaldato tutti, da infarto.

Anna Afroncik mozzafiato: fan delirio
Anna Safroncik(Instagram @annasafroncik)

Fascino ipnotico, curve roventi, bellezza irresistibile. Anna Safroncik ha mandato in estasi il popolo del web sfoggiando una mise sbalorditiva. La 41enne non smette mai di stupire i fan con i suoi occhioni azzurri, i suoi lineamenti angelici e il suo fisico da statua.

Attrice ucraina, naturalizzata italiana, il suo volto è diventato noto nel Bel Paese a seguito della partecipazione a Miss Italia per poi debuttare in pellicole e fiction di successo. Accanto a tutto questo ha raggiunto molto seguito sul web, in particolare su Instagram dove è seguita da ben 578 mila follower.

Il suo feed è una raccolta di scatti da sogno accumunati dalla sua bellezza e dalla sua eleganza innata: gli ultimi apparsi sulla sua gallery hanno mandato letteralmente in estasi i fan.

Anna Safroncik: la bellezza selvaggia lascia senza fiato

Per vedere l’ultimo scatto di Anna, vai su Successivo

Impostazioni privacy