Scena sconvolgente a “L’Eredità”: “Sei parente di Carlo Conti?”. La risposta lascia di stucco

Scena sconvolgente a “L’Eredità”: Flavio Insinna ha posto una domanda insolita alla concorrente Valentina. La risposta vi sorprenderà!

eredità insinna
Flavio Insinna (Instagram)

Momenti di forte imbarazzo all’interno dello studio de “L’Eredità”. Il quiz game di Rai 1, che continua a vincere la sfida auditel con il contemporaneo “Avanti un altro!”, può contare sulla solida presenza del conduttore Flavio Insinna. Con il suo sorriso travolgente e genuino, il presentatore è in grado di mettere a proprio agio tutti i partecipanti della trasmissione.

Quest’oggi, prima ancora di cominciare la fase degli Abbinamenti, Insinna ha voluto chiarire un dubbio relativo ad una delle concorrenti della puntata. “Valentina Conti… per caso sei parente di Carlo?“, ha domandato Flavio, mentre la giovane tratteneva le risate. La risposta ha lasciato i presenti letteralmente di stucco…

Scena sconvolgente a “L’Eredità”: la risposta della concorrente pietrifica Flavio Insinna

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ascolti_tv (@ascoltitv_official)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Pomeriggio 5”, Barbara D’Urso affronta la questione intima davanti a tutti: ospiti in imbarazzo

La presentazione della concorrente Valentina Conti ha creato fin da subito delle dinamiche a dir poco scoppiettanti nello studio de “L’Eredità”. Insinna, mosso da un’incontenibile curiosità, ha immediatamente domandato alla giovane se fosse imparentata con il collega e amico Carlo Conti. Valentina, che a stento è riuscita a trattenere le risate, ha fornito una risposta che ha deluso le aspettative del pubblico.

Purtroppo no“, ha replicato la partecipante, smontando in un istante l’euforia del conduttore. Nel presentarsi, la giovane ha riferito a Flavio alcune notizie in merito alla propria vita privata: “Vengo dalla provincia di Vercelli, lavoro in uno studio di consulenza ma la mia grande passione è la danza“.

Al termine del siparietto, il presentatore ha dato il via alla fase degli Abbinamenti, testando la preparazione della concorrente. Valentina, dopo un iniziale tentennamento, ha dimostrato abilità nel rispondere correttamente ai quesiti proposti da Insinna. Con grande stupore da parte del pubblico, la partecipante è riuscita a terminare gli Abbinamenti poco prima dello scadere del tempo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Gianni Sperti fa tremare lo studio: si è messo in mezzo ad una conoscenza

eredità insinna
L’Eredità (Instagram)

Un secondo prima del gong, bravissima!“, l’ha osannata Insinna, colpito dalle capacità messe in campo dalla concorrente. Pur non essendo parente di Carlo Conti, Valentina è riuscita in ogni caso a distinguersi tra i suoi colleghi, per bravura e spirito di competizione.

Impostazioni privacy