Costanza Caracciolo abbraccio focoso in pubblico, a LUI non sa proprio rinunciare – FOTO da vera diva senza tempo

La loro storia d’amore dura imperterrita da molto tempo e nulla sembra scalfirne il rapporto come vediamo anche nell’ultimo post insieme.

Costanza Caracciolo foto Christian Vieri ristorante
Costanza Caracciolo (Foto Instagram)

Lei è una delle ex veline che più si ricordano delle varie edizioni passate di “Striscia la Notizia” accanto alla collega di stacchetti Federica Nargi. La bionda dagli occhi imperturbabili oggi però ha cambiato vita e ha abbandonato il mondo dello spettacolo concentrandosi a fare la mamma a tempo pieno delle figlie Isabel e Stella.

Accanto a Costanza Caracciolo anche l’amorevole Christina Vieri diventato suo marito il 19 marzo 2019. Una coppia che ai fan di entrambi piace moltissimo e che funziona a gonfie vele, come testimonia l’ultimo scatto che la ex velina ha condiviso nella sua pagina Instagram.

Costanza Caracciolo viene rimproverata dai fai: “Tienilo d’occhio…”

Night out ❤️” per i due sposini che ieri sera sono usciti a cena e hanno immortalato il momento con uno scatto di coppia che ha fatto emozionare moltissimi follower. Costanza, che lo scorso 17 gennaio ha compiuto 32 anni, appare radiosa con la camicia nera con maxi tasconi sul petto, capelli mossi con onde gonfie e un rossetto matte che le colora e rimpolpa le labbra carnose.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Elodie, fisico spettacolare: costume esplosivo dalle aperture indimenticabili. Panorama da infarto – FOTO

Dal canto suo Christian appare meno posato ma piuttosto accasciato sulla sedia con la mano però ferma sul fianco di lei quasi non volesse perderla un istante. I messaggi sono giunti copiosi in poche ore: “Siete splendidi ma tu, Cocó, Divina!! ❤️”, “Grande Bobo uno di noi…❤️”, “Coppia autentica❤️”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Non arrivavano i bambini” la conduttrice molto amata si confessa: “Matrimonio fallito”

C’è però anche chi non guarda tanto i due sposi ma piuttosto la figura dell’ex bomber leggermente appesantita dagli anni oltre che dall’allontanamento dal campo di gioco:

Costanza Caracciolo foto Christian Vieri ristorante
Costanza Caracciolo (Foto Instagram)

Meno carboidrati al boss 😅 (life beauty Trainer)”, “Siete una bellissima famiglia 😍 ma tieni d’occhio la dieta di Bobo fuori casa😂”. Forse il 49enne allenatore preferirebbe godersi solo la famiglia e meno la dieta…voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy