“Stellare, la più bella di Dazn” Giorgia Rossi sfodera in primo piano il suo lato migliore – FOTO

Torna alla carica la bellissima Giorgia Rossi con una serie di scatti da restare folgorati: è zoom sul suo lato più irresistibile. 

La conduttrice e giornalista romana classe 1987, Giorgia Rossi, ha svelato soltanto pochi istanti fa un lato di sé che ha rapito, per la sua estrema urgenza di sorprendere, il vasto pubblico della penisola. Quest’oggi, la beniamina de “La Partita Del Cuore“, nella sua trentesima edizione, pare abbia le giuste carte in tavola per dar nuovamente prova della sua straordinaria bellezza.

Giorgia Rossi stellare dazn migliore
Giorgia Rossi (Instagram @giorgy0506)

Nel 2011 la conduttrice inaugurava il suo approdo sul piccolo schermo con la trasmissione dedicata interamente allo sport, su Sky, di “Euro Calcio Show“. Nel 2022, a ben undici anni di distanza dai suoi esordi televisivi, Giorgia resta ancora un punto di riferimento per gli amanti del calcio. E grazie, innanzitutto, alla sua sempre più rinvigorita ed amabile presenza a “Dazn“. Qual’è dunque il suo segreto? Desidererà rivelarlo lei stessa, questa mattina. Grazie ad una collezione di bellissimi scatti finora rimasti inediti.

“Stellare, la più bella di Dazn” Giorgia Rossi sfodera in primo piano il suo lato migliore

PER VEDERE IL “LATO MIGLIORE” DI GIORGIA ROSSI, VAI SU SUCCESSIVO.

Impostazioni privacy