“Ma cosa sei?”, Anna Tatangelo è illegale. Il particolare è libidinoso, zoom tattico obbligatorio – FOTO

Anna Tatangelo mostra la parte più bella, i fan non resistono e milioni di commenti si fanno spazio tra le fila interminabili di cuori. 

Un dettaglio non è passato inosservato, Anna Tatangelo mostra su Instagram la sua parte più bella, lo zoom è d’obbligo. La cantante come sempre lascia il segno, sui social si parla solo di lei, il momento che sta vivendo è davvero una favola.

Anna Tatangelo - Instagram
Anna Tatangelo – Instagram

Dopo aver sofferto a lungo per la rottura con il cantante Gigi D’Alessio, con il quale ha dato alla luce Andrea, la Tatangelo è rinata grazie all’attore Livio Cori. La coppia si frequenta da quest’estate, il fidanzamento è stato ufficializzato durante una serata d’agosto, insieme sono molto complici, scherzano e ridono su Tik-Tok ed hanno deciso di convivere in vista di progetti futuri più importanti. Finalmente Anna ride alla vita, con gusto e gioia, finalmente Anna è tornata.

Anna Tatangelo, il particolare piace davvero a tutti, mai vista così

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Stefano Bettarini “50 anni” in bilico tra dissapori e successi: dal calcio ai segreti con Simona a “Ballando Con Le Stelle”

Sorridente, felice, luminosa ed un sorriso smagliante oltre ad un fisico perfetto. Anna Tatangelo fa davvero impazzire tutti su Instagram, seguita da 1,8milioni di follower, la cantante ha cambiato pelle e sta vivendo una nuova vita grazie al compagno Livio Cori.

Diversi mesi fa, col la pubblicazione del suo ultimo album “ANNAZERO” la Tatangelo ha deciso di riprendere in mano la sua vita e rinascere come una fenice. La fine della relazione con il collega e padre di suo figlio, Gigi D’Alessio, l’hanno distrutta.

Dopo giorni di sofferenza, pianti disperati, malumori, ecco che tutto ricomincia e tutto sa di nuovo. L’ultimo scatto postato ha lasciato tutti senza parole. Semplicemente Anna, in tuta sfoggia un fisico perfetto, addominali scolpiti e seno lussurioso e sorriso da fata, l’artista ha stravolto tutti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> “Avevo appena messo un foto dove ero carina…” Elodie le batte tutte, trasparenze illegali, bellezza inaudita – FOTO

“Ma cosa sei?” scrive un fan che non resiste al fascino della cantante, “Tu ci fai morire amore”, scrive qualche altro. Lo zoom è tattico e la visuale è libidinosa, nessuno resiste alla Tatangelo.

Impostazioni privacy