Ignazio Moser diventa stilista, il ringraziamento però va alla sua dolce metà: le prime FOTO sono sensazionali

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ignazio Moser (@ignaziomoser)

La prima fan di Ignazio è stata Cecilia che fin dall’inizio ha creduto in questo suo progetto e lo ha sostenuto. La presentazione ieri sera è andata alla grande, l’effetto scenico è stato forse meglio delle aspettative inziali vista la location fronte Duomo e i manichini scelti per l’allestimento, ovvero rivisitazioni in cartongesso di famose statue greche diventate modelli per una notte.

Le foto pubblicate dal neo-stilista nell’ultimo post Ig testimoniano la grande emozione per la serata, per fortuna accanto a lui la fidanzata a cui ha anche rivolto le parole più belle:

Che dire…Mi viene da dire solo GRAZIE a tutti quelli che fin da subito, fin da stasera hanno creduto in questo progetto e soprattutto grazie alla grande famiglia @handpickedbrand per aver creduto in me. Grazie anche alla mia Chechunita che in me crede da un bel po’ di tempo ormai 😂❤️”.

Il carosello di foto ha raccolto 45mila like e tanti messaggi di affetto dei fan e amici. Moser nella prima foto abbraccia Cecilia che sorridente non smette di appoggiarsi a lui: felice a sua volta sfodera la sua posa migliore con gamba protesa in avanti che mette in risalto l’abito nero cortissimo e la silhouette snella da modella.

di ARIANNA BABETTO

Impostazioni privacy