“Quando uno ha la faccia importante…” Stefano Accorsi: il cambio di look che fa impazzire il web – FOTO

Stefano Accorsi è ancora oggi uno degli attori più amati dal pubblico italiano, su Instagram ha appena condiviso il suo cambio di look: vi piace?

Classe 1971, Stefano Accorsi è un cinquantenne affascinante che nel corso della sua carriera ha conquistato milioni di persone con il suo talento e la sua bellezza. Fratelli e sorelle, Un posto, L’ultimo bacio, Mani pulite, Marylin ha gli occhi neri e tanto altro ancora hanno fatto di lui un attore grandioso.

stefano accorsi attore instagram
Stefano Accorsi (Instagram)

Seguito da più di mezzo milione di follower, Accorsi non perde occasione di condividere con i fan alcuni momenti delle sue giornate e alcuni scatti di lavori passati e in corso. Il suo sguardo accattivante manda in tilt il pubblico femminile.

Stefano Accorsi, il cambio di look che piace alle donne – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefano Accorsi (@stefano.accorsi)

Sta per compiere cinquantuno anni e per l’occasione Stefano Accorsi ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera insieme al suo amico e collega Fabio Volo.

“Non mi sento un uomo di mezza età se quantifico la sensazione della mia età nella voglia di fare, di progettare, nei programmi in corso e futuri, sento che ho ancora bisogno di di un bel pezzo di vita davanti a me”. Ha dichiarato l’attore.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Fatima Trotta e lo “SCATTO rubato” che spopola sui social: “Ammazza… ma un sacco shooting…”

Così Accorsi non molla e decide di cambiare look, si è tolto la barba e a quanto pare piace ancora di più. “Problemi esistenziali: ma adesso che si può togliere la mascherina all’aperto… mi rado o non mi rado?”. Ha ironizzato attraverso l’ultimo post dove si mostra su una vespa.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“Sempre il mio mito ma…” Melissa Satta, sensualità dirompente sul web: che schianto! I fan però notano un particolare – FOTO

“In ogni modo sei sempre affascinante”, è il primo commento che si legge e poi ancora “Fa poca differenza la bellezza che è in te rimane intatta”, qualcun altro ha aggiunto: “Quando uno ha la faccia importante va bene tutto”. E voi come lo preferite?

 IL VIDEO ALL’INTERVISTA A IVANHOE, IL PAPA’ DA 4 MILIONI DI FOLLOWER

Impostazioni privacy