Alberto Matano non si nasconde più, confessione inaspettata: chi lo rende felice ha finalmente un volto – FOTO

Il conduttore sui social per una volta ha deciso di mostrare la sua vita privata e rendere partecipi i fan di chi davvero lo sta rendendo molto felice.

“La Vita in Diretta” non sarebbe la stessa cosa senza di lui, ex mezzo busto del Tg1 classe 1972 originario di Catanzaro. Alberto Matano è un volto amatissimo e sicuro per molti telespettatori che riconoscono in lui da sempre grandissima obiettività e gentilezza dei modi.

Alberto Matano presenta suo amore dichiarazione inaspettata foto
Alberto Matano (Foto Instagram)

Se la sua vita lavorativa è un libro aperto, molto meno invece quella privata che il conduttore mantiene nel massimo riserbo. Sappiamo che è legatissimo alla sua famiglia, soprattutto alla madre Marisa Fagà, ex insegnante di lettere, e ai due fratelli, Luisa che abita a Milano e Vincenzo che al momento si trova a Bruxelles.

Romano di adozione, qui però Matano non sembra essere solo. La notizia di una relazione che va avanti da anni è stata confermata dallo stesso interessato che proprio ieri ha svelato anche qualcosa di più del suo rapporto. Scopriamo cos’ha mostrato di così compromettente.

Alberto Matano esce allo scoperto e mostra il suo amore

PER CONOSCERE L’AMORE DI MATANO, VAI SU SUCCESSIVO

Impostazioni privacy