“Quando ti candidi per Miss Italia?”, Maria Chiara Giannetta primo piano da urlo: labbra carnose tutte da baciare – FOTO

L’attrice sui social è tornata con un primo piano bianco e nero che ne cattura la bellezza sopraffina del volto fanciullesco pieno di patos.

Lei è stata una delle cinque co-conduttrici che hanno affiancato Amadeus sul palco del 72esimo “Festival di Sanremo”. Attrice fenomeno di “Blanca”, la fiction di Rai 1 campione di ascolti, Maria Chiara Giannetta è però nota al pubblico a casa anche per il ruolo del capitano Anna Olivieri in “Don Matteo”.

Maria Chiara Giannetta primo piano bianco nero foto
Maria Chiara Giannetta (Foto Instagram)

La foggiana classe 1992 ha preso parte anche in altre serie, “Un Passo dal Cielo 4”, “Che Dio ci Aiuti 5” e la miniserie “Baciato dal Sole”, mentre al cinema è apparsa in diversi film, tra cui “Mollami” e “Bentornato Presidente”.

Il suo debutto a l’Ariston ne ha decretato la grande autoironia e la padronanza della parlantina sempre giocosa e mai smielata o arrivista. Attivissima sui social dove conta 285mila fan, ieri ha stregato tutti con un “mood black and white”. Vediamo lo scatto?

Maria Chiara Giannetta fa breccia nel cuore dei fan, primo piano straordinario

PER VEDERE IL PRIMO PIANO DELLA GIANNETTA, VAI SU SUCCESSIVO

Impostazioni privacy