“La perfezione assoluta”, Eleonora Incardona strappa un sorriso: bombastica con un décolleté da mille e una notte – FOTO

La giovane influencer per la sua domenica fuori porta ha scelto un look comodo jeans e polo bianca, peccato che ogni cosa che indossi sia peccaminosa su di lei.

Giornata di stop lavorativo ieri per la ex cognata di Diletta Leotta che ha scelto L’Albereta Relais & Châteaux di Ebrusco, ai piedi del Lago d’Iseo, per trascorrere la sua domenica in tranquillità e lontano da occhi indiscreti.

Eleonora Incardona lato A e B bollenti si vede tutto foto
Eleonora Incardona (Foto Instagram)

Eleonora Incardona classe 1991, è nata a Chiaramonte Gulfi, comune in provincia di Ragusa. Amatissima dai follower sui social per la sua bellezza fuori dal comune e molto diversa da quella che viene proposta dalle modelle attuali, troppo magre e anonime.

Lei invece è alta, mora, con una carnagione olivastra e forme esplosive tipiche di una donna mediterranea. Attivissima sul suo profilo Ig ieri ha stregato ancora una volta con un carosello di foto uniche. Vediamole.

Eleonora Incardona miete vittime, non si sa più dove guardare

Con tanto di Gazzetta dello Sport sotto braccio ed una partita da guardare nel suo pomeriggio di relax, la Incardona però ha anche trovato il tempo di comunicare con i fan della sua community Instagram.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> “Vorrei te come maestra” Veronica Peparini apre la camicetta scoprendo le forme: la FOTO da bollino rosso

Un po’ di relax immersa nel verde aspettando #atalantajuve…qual è il vostro pronostico? Scrivetelo nei commenti 👇🏼”, scrive lei nella didascalia del post in cui ha pure allegato tre foto in tenuta casual per poter affrontare con ancora maggiore disinvoltura le ore di tranquillità che l’aspettano.

Jeans attillatissimi sui suoi fianchi morbidi ma disegnati al cesello, ed una polo bianca che delinea il punto vita a clessidra e si posa maliziosa sul seno generoso che fa anche capolino dalla scollatura a V della maglia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> “Inarrivabile” Belen Rodriguez, un tris di FOTO sensazionali: pura magia!

Gioca con i capelli lisci che cadono sulle spalle, baciata dal sole che in quel momento è l’invidia di tutti i maschietti che avrebbero pagato cifre improponibili per essere al suo posto. Leggiamo i commenti: “💝 Bellissima 💋 Love 🗽 Dolcezza ☀️”, “Sei fantastica 😍😍😍”, “La perfezione assoluta ❤️”, “Wooooooooooowwww😮😮😮😮”, “Ma cosaaaa sei?!

Impostazioni privacy