Melissa Satta, meraviglia assoluta: “Boateng cosa ti sei perso” – VIDEO

Melissa Satta regala spettacolo come sempre su Instagram, il video in cui l’ex velina esibisce le sue forme in costume è da urlo

Una leggenda che non smette di strappare applausi a scena aperta. Melissa Satta ha un fascino da sempre iconico per i suoi ammiratori, l’ex velina continua ad accendere i sensi con la sua sensualità.

Melissa Satta, meraviglia assoluta: "Boateng cosa ti sei perso" - VIDEO
Melissa Satta (foto da profilo ufficiale Instagram)

La splendida bellezza sarda è, tra coloro che sono transitate sul palco del popolare tg satirico, una di quelle rimaste maggiormente negli occhi e nella mente. Non smentendosi nemmeno a diversi anni di distanza. Di strada allora ne ha fatta ed è una delle showgirl più apprezzate d’Italia, oltre che una delle donne più cliccate del web.

Su Instagram, Melissa conta oltre quattro milioni e mezzo di followers. Impossibile del resto resistere al suo fascino, che lascia sempre senza fiato. Questa volta, la Satta esagera e decide di superare se stessa, con un video che lascia attoniti.

Melissa Satta, il ‘nuovo progetto’ in preparazione accende la curiosità e la fantasia: curve incontenibili, è quasi magia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Stratosferica” Carolina Stramare in lingerie trasparente è pura poesia: gli occhi si fermano proprio lì – FOTO

Sullo schermo, immagini meravigliose in costume, che evidenziano il suo fisico semplicemente perfetto. Curve sinuose e avvolgenti, una silhouette slanciata e curve da panico che non possono lasciare indifferenti. Il costume aderentissimo le esalta e manda fuori di testa.

Melissa, che da questa stagione è uno dei volti principali di Sky Sport, contorna il tutto con un annuncio che desta grande curiosità. “Aspetto marzo per questo nuovo progetto”: la sua attesa adesso diventa quella di tutta la rete. Conoscendola, possiamo di certo aspettarci a questo punto grandi cose da lei.

I commenti si scatenano e c’è chi ‘rimprovera’ il suo ex storico, l’ex milanista Kevin-Prince Boateng. “Non sai che cosa ti sei perso”, scrivono. L’approvazione arriva anche dal pubblico femminile: “Dopo questo, posso anche lasciar perdere tutto“.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Ti sento forte” Ana Mena mozzafiato si sdraia nel corpetto, la sorpresa notturna è ipnotica – FOTO 

Pioggia di like davvero scontata per lei, che come sempre ottiene grande successo. Una meraviglia di cui non ci si stanca mai.

Impostazioni privacy