“Divinità universale”, Bianca Atzei come un’amazzone a piedi nudi, scopre lo spacco e regala attimi di tensione – FOTO

La cantante ha condiviso tre scatti davvero sublimi con indosso un abito color caramello che mostra il seno e le cosce snelle. Tutta da guardare!

L’emergenza sanitaria sta lentamente scemando e anche le programmazioni teatrali e concertistiche quindi possono cominciare a organizzare i calendari con spettacoli dal vivo. Lo sa bene Bianca Atzei che come tutti i cantanti ha patito questi quasi tre anni di fermo, immobile e incapace di poter cambiare qualcosa per risolvere la situazione.

Bianca Atzei scopre coscia mostra tutto foto
Bianca Atzei (Foto Instagram)

Per fortuna sembra tutto nuovamente funzionante, gli ingranaggi del settore si stanno preparando per la primavera e anche la cantante sta scaldando l’ugola in previsione del suo prossimo tour italiano.

Nella didascalia del suo ultimi post Ig ha infatti scritto: “l pensiero di poterci vedere e trasmetterci tutta l’energia che abbiamo. Arrivare a toccarci l’anima con le parole di una musica nuova. Dopo tanto tempo. Godremo di queste canzoni, di questi nuovi incontri e scambi di emozioni”.

Bianca Atzei ladra di cuori, mostra cosce di fuoco

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Atzei (@biancaatzei)

Divinità universale👏”, “Ciao donna dei miei sogni 😍”, “Bella bella bella 😍”, “Sembri Cher da giovane🙌 Super🤪”, “Quando la bellezza ed il fascino si incontrano 🔝💯”. I fan sono esplosi nei commenti come possiamo leggere qui nei messaggi che sono giunti a margine del post.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “The Queen of croptop”, Veronica Ferraro mostra il pancino, alza la maglia e lo spettacolo è da infarto assicurato – FOTO

Lei per dare la bella notizia ha deciso di allegare anche tre foto scattate probabilmente dal suo Stefano all’interno della loro casa a Milano. Lei appoggiata ad una vecchia macchina da cucire Singer, sfoggia una silhouette magistrale in cui a piedi nudi appare come una vera amazzone.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Ecco il mio bimbo”. Dopo il “Matrimonio” fa vedere il suo pargolo, ma lo sposo è un altro – FOTO

Abito color caramello di un tessuto leggero ricamato sull’addome con disegni arabescati, spalline sottili che evidenziano un seno senza reggiseno e uno spacco con cui lei gioca maliziosa e che mostra la sua coscia destra perfetta e senza nessun difetto. Migliaia i like per Bianca che qui ha superato se stessa.

Impostazioni privacy