“La più bella dell’universo” Sabrina Salerno, la maglietta è trasparente: curve in abbondanza! – FOTO

La talentuosa cantante italiana Sabrina Salerno ha postato di nuovo: questa volta si tratta di una tripletta di foto da paura!

Sabrina è un vero schianto nelle tre foto scattate a Venezia, pubblicate sul suo seguitissimo profilo Instagram: il web è fuori controllo!

Nelle immagini la Salerno indossa un elegante basco ed una maglietta fucsia trasparente, che non nasconde il reggiseno nero sotto: gli zoom si sono sprecati!

Sabrina Salerno a Venezia
La showgirl Sabrina Salerno – Foto da Instagram @sabrinasalernofficial

Nel primo scatto del post, la fantastica attrice viene immortalata con le mani sui fianchi, lo sguardo rivolto verso la sua destra ed un sorriso accennato sul viso: la sua bellezza magnetica tiene tutti incollati allo schermo!

Una cosa è certa: la favolosa cinquantatreenne sa sempre come rendere felici i suoi fan!

Siete pronti a vedere il post più cliccato del momento? Tenetevi forte, perché lo spettacolo sta per iniziare…

Sabrina Salerno a Venezia: il panorama è mozzafiato, ma lei lo è di più! Un fan: “Sei incantevole” – FOTO

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Troppe texxe, divina” Sonia Lorenzini mette tutto in mostra: davanzale da svenire nella FOTO

Non c’è dubbio: la Salerno batte tutte 10 a 0!

Nella didascalia del post, Sabrina ha riportato una lunga citazione in francese sui viaggi, che comincia così: “Viaggio, viaggio, al di là del viaggio notturno e diurno, viaggia!”.

Il post è stato intasato da migliaia e migliaia di mi piace e centinaia di commenti, tra i quali si legge ad esempio: “La più bella dell’universo: magica Sabrina”; “Venezia e Salerno: binomio vincente”; “Sabry sei incantevole. Questo colore è spettacolare, ti sta una favola: sei sempre bellissima” oppure “Sembri venuta da Marte: la tua bellezza è incantevole”.

Le sue foto sono come una droga per i fan: non possono più farne a meno!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “LOL”, il protagonista più amato racconta la brutta malattia: “Ho rischiato di non farcela”

La popolarità della bella influencer cresce ogni giorno a vista d’occhio: oggi il suo profilo Instagram è arrivato a contare più di 1,1 milioni di followers.

Impostazioni privacy