Il Volo, è uscita la data di inizio del nuovo tour: nessuno la immaginava… – FOTO

Il gruppo musicale italiano ‘Il Volo’ ha pubblicato un nuovo post sulla loro pagina Instagram: si tratta della locandina del prossimo tour.

Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble hanno finalmente dato il grande annuncio: sono uscite le date del loro prossimo tour.

Inizialmente la partenza era prevista per questa primavera 2022, ma a causa del Covid, come riportato nella didascalia del loro ultimo post, sarà rimandata a questo autunno, dal mese di Settembre.

Il Volo
Il gruppo musicale Il Volo – Foto da Instagram @ilvolomusic

“Ciao ragazzi, purtroppo a causa dell’attuale clima con la pandemia in corso, ci dispiace condividere che non saremo in grado di presentare Il Volo Sings Morricone & More Tour questa primavera come originariamente previsto” E’ stata questa l’introduzione alla lunga descrizione, che annuncia la decisione finale di far partire il tour un po’ in ritardo rispetto a quanto stabilito in precedenza.

Il Volo, alcune date sono state cancellate… è previsto un rimborso?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Il Volo (@ilvolomusic)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Barbara D’Urso, rivelazione shock: “Non sono italiana, sono…” La FOTO fa scalpore: sotto al maglione non c’è nulla!

Successivamente i tre artisti hanno continuato spiegando che alcune date sono state riprogrammate, a differenza di altre che, invece, sono state proprio cancellate, a causa della disponibilità delle sedi.

I biglietti precedentemente acquistati, però, saranno validi per gli spettacoli riprogrammati, con disponibilità di rimborso al momento dell’acquisto.

La lunga didascalia si è conclusa con la frase seguente: “Grazie mille per il vostro sostegno“.

Il post ha compiuto il giro del web, ottenendo innumerevoli mi piace, svariate condivisioni e tantissimi commenti, provenienti da ogni parte del mondo.

Ecco alcuni esempi: “Aspetteremo tutto il tempo necessario”; “Messico per favore! Sto rimandando la gravidanza, così posso viaggiare per vedervi”; “Siamo molto dispiaciuti di dover aspettare, ma saremo ancora più entusiasti di vedervi il prossimo autunno!” oppure “Non vedo l’ora di vedere questi geni vocali qui in Brasile!”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Nadia Toffa “torna” a “Le Iene”. La confessione più intima: “Non avrei mai immaginato di fare..”

Una cosa è certa: gli artisti della band “Il Volo” hanno fatto breccia nel cuore delle persone di tutto il mondo!

Impostazioni privacy